.

Active filters

Solo pochissime bottiglie dalla nostra Cantina Privata. Una grandissima annata, custodita gelosamente in ambiente controllato, per regalare ai clienti più appassionati un vino perfettamente pronto da bere. Introvabile

KRUG CLOS D’AMBONNAY CELEBRA, CON IL PIÙ RARO DEGLI CHAMPAGNE, IL CARATTERE UNICO DI UNA PARTICOLARE UVA DI PINOT NOIR, COLTIVATA IN UN PICCOLO APPEZZAMENTO DI 0,68 ETTARI SITUATO NEL CUORE DI AMBONNAY, UNO DEI BORGHI PIÙ NOTI NELLA CHAMPAGNE PER QUESTA VARIETÀ D'UVA, NONCHÉ UN LUOGO INCREDIBILMENTE SIGNIFICATIVO NELLA STORIA DELLA MAISON KRUG.

Ultimi articoli in magazzino

KRUG CLOS DU MESNIL È UNO CHAMPAGNE ESTREMAMENTE RARO, ANIMATO DAL CARATTERE INCONFONDIBILE DI UN UNICO APPEZZAMENTO DI CHARDONNAY, VENDEMMIATO NEL 1998. IL VIGNETO DI 1,84 ETTARI, DOMINATO DALL'ALTO DALLA CHIESA DEL PAESE, È PROTETTO DA MURA SIN DAL 1698 ED È SITUATO NEL CUORE DI MESNIL-SUR-OGER, UNO DEI BORGHI SIMBOLO DELLA PRODUZIONE DI CHARDONNAY NELLA REGIONE DELLA CHAMPAGNE.

Ultimi articoli in magazzino

Infinitamente ampio e raffinato con aromi complessi in cui dominano i frutti rossi, si conclude con un finale potente e fresco. Questo Champagne Rosé assolutamente eccezionale ed unico, invecchia magnificamente, sviluppando sensazioni ed aromi stupefacenti.

Hennessy Paradis, nato grazie alle più antiche riserve di Cognac del mondo, è un assemblaggio esclusivo di acquaviti selezionate per la loro ricchezza e qualità, con un prolungato invecchiamento. Paradis è un Cognac dal gusto morbido, rotondo e persistente. Forza e finezza gli conferiscono un meraviglioso equilibrio

Non disponibile

Vitigno: 80% Semillon 20% Sauvignon

Note: il vino viene fatto invecchiare per 3 anni in botti di quercia per poi essere imbottigliato.

Età media dei vigneti: 30 anni