.

Active filters

Le uve bianche delle varietà Sauvignon, Riesling renano e Pinot Bianco che maturano sui nostri pendii, danno origine al Cuvèe bianco. La composizione di questi tre vini matura nelle botti di legno grandi e si affina in grande sapidità e finezza unica. La profonda mineralità e la lunga resistenza entusiasmano molti intenditori.

L’effetto del Nova Domus al palato è complesso e strutturato, con un gusto cremoso e morbido che si contrappone alle note aromatiche e minerali, dando vita a una simbiosi accattivante che permane a lungo nel retrogusto.

Un fresco aroma di frutta esotica caratterizza lo Chardonnay di Andriano. È il dono prezioso di una primavera precoce e particolarmente mite, chiamata anche piccola estate. 

Gli aromi fruttati che si ripropongono anche al palato rendono assai gradevole questo Traminer aromatico, secco grazie alla vinificazione classica, complesso, ma anche salato e morbido.

Questo vitigno è un caposaldo dell’assortimento dei vini bianchi prodotti in Alto Adige. Grazie alle sue componenti spiccatamente floreali e fruttate, e soprattutto ai suoi aromi intensi, questo vino riscuote molti favori, e ultimamente è abbinato sempre più spesso alle ricette asiatiche.

Con le sue note aromatiche che oscillano tra il giallo brillante ed il giallo oro, questo vino si distingue per il suo spiccato profumo d’uve mature e frutti canditi, con gradevoli sentori di miele, spezie orientali, salvia e petali di rosa. Al palato ha un gusto pieno ed armonioso, con una spiccata persistenza aromatica.

Colore giallo paglierino chiaro; Profumo bouquet aromatico con sentori di spezie e fiori; Sapore asciutto, morbido ed elegante con lunga persistenza aromatica.

Un inconfondibile bouquet speziato dal sentore di rose e frutta secca, una corposità generosa e un gusto pieno e intenso caratterizzano questo tipico vino bianco dell'Alto Adige. Prelibato in abbinamento a crostacei, saporite preparazioni a base di carne e paté de foie.

Colore: verde-giallo chiaro 
Profumo: pesca, sambuca, mela, fruttato 
Sapore: corposo, fresco, minerale, lungo 

Assemblaggio di cinque uve, Riesling, una piccola parte di Kerner e Sauvignon, Chardonnay e Traminer Aromatico.  

Vino uscito come prima annata nel 1995, è stato creato per essere abbinato a diverse pietanze, senza essere obbligati a scegliere vini diversi per ottimizzare ogni portata.

Di colore giallo chiaro paglierino con riflessi verdi ed un profumo intenso di fiori bianchi e frutti gialli, fra cui pesca e albicocca, questo Müller-Thurgau dalle spiccate note minerali ed aromatiche cresce a 1.000 metri di quota. Con l‘invecchiamento emergono sempre più le componenti aromatiche minerali. 

Il vitigno Müller Thurgau ha trovato a Terlano dei vigneti collinari molto congeniali alle sue caratteristiche, su terreni ripidi e situati a quote elevate che arrivano fino a 900 m s.l.m.. I vini ottenuti si distinguono per eleganza e tipicità, con note caratteristiche di pesca e noce moscata.