.

Active filters

Al naso è estremamente elegante con note saline che lasciano spazio a sentori di piccoli frutti rossi e di petalo di rosa. Al palato è piacevole e gustoso, si ritrovano i sapori fruttati e si conferma tutta l'eleganza. La bollicina è delicatae carezzevole, la sensazione salina e la freschezza evidenziano la facilità di beva di questo spumante.

Le rive meridionali del Benaco hanno conservato da sempre la tradizione di un vino leggiadro, fresco e gentile come il Rosa dei Frati.
Un Chiaretto di alto livello capace di sorprendere per la propria semplice autorevolezza. Fresco e delicato ma incisivo, è in grado di essere protagonista della tavola. 

Un raffinato blend di uve rosse vinificate in rosato si fonde in un delicato incontro che intriga per l’originalità di profumi e sapori. Spumantizzato con metodo charmat, questo innovativo spumante Brut combina con eleganza una fibra “nervosa” con una grande morbidezza e facilità di beva.

Offerta

Uve:33% Syrah - 33% Grenache - 33% Cinsault
Un vino dal colore chiaro e intenso, un fresco profumo di frutti rossi e una piacevole e vivace vitalità in bocca. Perfetto per ogni tipo di aperitivo servito a 10°C oppure come accompagnamento per piatti di pesce e crostacei.
ACQUISTANDO 6 BOTTIGLIE RICEVERAI NO SCONTO DEL 18% RISPARMIANDO 13,70 €

Infinitamente ampio e raffinato con aromi complessi in cui dominano i frutti rossi, si conclude con un finale potente e fresco. Questo Champagne Rosé assolutamente eccezionale ed unico, invecchia magnificamente, sviluppando sensazioni ed aromi stupefacenti.

È caratterizzato da un sublime color oro rosato con sfumature corallo, e da un perlage fine e persistente. Equilibrato e dotato di un’ottima freschezza, esprime una grande eleganza.

Ruinart Rosé, fine, morbido e delicato con note intense di frutti rossi e spezie dolci, rivela una punta di menta al finale.

Colore: salmone brillante con sfumature rosee 
Profumo: sentori di spezie, note floreali e di frutti rossi 
Sapore: frutta a bacca rossa e spezie, ben equilibrato e fresco 

Nel bicchiere ha un colore ramato, brillante. Profondo e complesso nei profumi, con frutti di bosco, note floreali, sfumature che ricordano il fiore di cappero, con speziature delicate. Integro e sodo al palato, dal gusto croccante, denota la presenza accurata e consistente del Pinot Nero, con sensazioni particolari di chiodo di garofano, accenti di liquirizia, finale equilibrato.

Vinificazione vinificazione tradizionale di vino rosato in recipienti d’acciaio inossidabile a temperatura controllata.
Carattere del vino: Colore rosa-salmonito.
Profumo fresco e fruttato, sentori di frutta esotica.
Sapore fresco con acidità ben integrata; adatto anche al consumo estivo con cibi freschi e leggeri.

Colore: Rosa salmone tenue 
Naso: Note eleganti di frutti di bosco e frutta matura, ben amalgamate con delicati profumi di lieviti. 
Gusto: Al palato è fine ed elegante, con ottima acidità e corpo. Vino morbido e rotondo
Abbinamenti: aperitivo e anitipasti leggeri o a base di pesce. Primi o secondi piatti di pesce, crostacei o frutti di mare

Uve Negroamaro 90% e Malvasia Nera Leccese 10%

All'occhio rosato brillante con riflessi corallini

Al naso bouquet intenso, con profumi fruttati e di fiori di campo

Al palato stoffa setosa e di carattere, con persistenza fruttata

Abbinamenti gastronomici zuppe di pesce, pesce alla griglia, carni bianche, minestre

Non disponibile

Colore: rosato rubino chiaro 
Profumo: note fini di frutta matura, ciliegia, lampone e fragola 
Sapore: morbido di ciliegia, frutti di bosco, armonico e fresco